RESPONSABILITA’ CIVILE PROFESSIONALE

Elaborata con primarie compagnie del settore ed operante in Italia in regime di stabilimento (al pari delle Compagnie italiane), è stata creata per offrire una copertura completa su misura per la professione del Consulente del lavoro. Abbiamo cercato di semplificare il più possibile le norme assuntive e limitare le Condizioni Aggiuntive, mediante una tariffa di facile interpretazione.

Retroattività Illimitata, postuma inclusa, sono solo alcune delle novità proposte, abbiamo ascoltato i problemi presentati dai Suoi colleghi e cercato di creare uno strumento che meglio possa soddisfare tutte quelle esigenze che l’esercizio di una professione così delicata comporta. 

Abbiamo sintetizzato le principali caratteristiche della polizza in una Scheda Tecnica con cui è possibile effettuare una prima valutazione del prodotto. Nell’ultima pagina, troverà la tariffa e, incrociando la colonna del massimale desiderato con la fascia d’introiti in cui rientrate, Le sarà atresì possibile auto-determinare il premio necessario per la copertura della Sua attività.

Per ottenere una quotazione ufficiale ed eventualmente stipulare il contratto è necessario inviarci il Questionario/Proposta compilato, datato e firmato dove richiesto, sarà ns. cura contattarLa e fornirLe tutti i chiarimenti necessari.

Questionario per i Consulenti

La compilazione ed invio del Questionario non implica alcun vincolo ad un’eventuale successiva sottoscrizione della polizza.

Prima di procedere alla compilazione la preghiamo di voler prendere visione e ritotnarci firmata l’informativa precontrattuale, allegato 7A/7B e informativa sulla privacy.